Modalità e metodi di pagamento

Servizio Clienti
Modalità e metodi di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine, mediante le indicazioni da noi specificate che prevedono di poterlo eseguire tramite l’utilizzo di: PayPal, Carte di credito o bonifici bancari .

Si procederà alla spedizione di quanto ordinato solo dopo l’avvenuto reale accredito di quanto dovutoci.

Vuoi pagare con PayPal?

Il pagamento tramite PayPal è semplice e sicuro. Non comporta nessun costo aggiuntivo e al momento dell’acquisto sarai reindirizzato sul portale di PayPal. Inserendo la tua email e la tua password PayPal il pagamento sarà effettuato in totale sicurezza. Il tuo ordine sarà evaso non appena PayPal comunicherà l’accettazione del pagamento.
In ogni caso la procedura di pagamento avviene secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Katuma, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto PayPal del Cliente.

Non hai PayPal e vuoi pagare con Carta di Credito?

Il pagamento tramite carta di credito (e debito) non comporta nessun costo aggiuntivo e la transazione avviene sempre selezionando PayPal come metodo di pagamento. Quando vieni reindirizzato a PayPal anziché inserire la email e la password puoi procedere con il pagamento inserendo i dati della tua carta. Tutte le principali carte di credito sono accettate da PayPal. Il tuo ordine sarà evaso non appena PayPal comunicherà l’accettazione del pagamento.

Vuoi pagare con Bonifico Bancario?

Il pagamento tramite bonifico bancario non comporta nessun costo aggiuntivo. In questo caso l’ordine resta sospeso e potrà essere evaso non appena Katuma riceverà la conferma dell’avvenuto accredito del pagamento.
Questi sono i dati per il bonifico:
Banca: BANCO BPM spa
Intestazione conto: La Vecchia Ivrea snc
IBAN: IT18A0503430541000000000019
BIC/Swift: BAPPIT21F11
Causale: Pagamento ordine n. xxxxxx di Nome e Cognome

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Se entro tale termine il bonifico non viene effettuato, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Pagamento alla consegna

Il pagamento alla consegna è possibile solamente in caso di consegna a domicilio e ritiro presso il nostro deposito di Ivrea.
Si accettano pagamenti in contanti (a domicilio), bancomat e carta di credito.

Emissione di documento fiscale

Per ogni ordine effettuato su La Vecchia Ivrea snc, verrà emesso da parte di La Vecchia Ivrea snc idoneo documento fiscale ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 inviandolo al soggetto intestatario dell’Ordine contestualmente alla merce. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. La Vecchia Ivrea snc pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

N.B. I prodotti ordinati verranno poi spediti entro tre giorni lavorativi dal momento dell’avvenuto effettivo accredito dell’importo versatoci.