NEWS

Cose di birra a Grugliasco dall’11 al 13 settembre … PRESENTI!!!

Cose di birra a Grugliasco dall’11 al 13 settembre
Di Redazione QP 7 Settembre 2020

Con ‘Cose Di Birra’ lo street food torna protagonista a Grugliasco, in un evento che vede il patrocinio del Comune. La manifestazione porta nelle piazze Matteotti e 66 Martiri alcuni tra i migliori birrifici artigianali e un tripudio di sapori tutti da gustare nel cuore della città.
‘Cose Di Birra’ è un format originale di festa della birra, che si distacca completamente dal preconcetto di essere un simulacro dell’Oktoberfest tedesca, intendendo invece diffondere e valorizzare la cultura birraia dei produttori artigianali del territorio torinese, piemontese e italiano.

I migliori birrifici artigianali sono quindi protagonisti, con la presenza dei mastri birrai, per un vero percorso del gusto, all’insegna del bere responsabile. Presenti ovviamente operatori con stand food i altissimo livello, con proposte varie e di qualità.

Alcuni dei birrifici presenti: Baladin On The Road, Parsifal, Civico quattro2, Birrificio Provvisorio, Soralamà, Piccolo Birrificio Clandestino, con il coordinamento di Right Beer, primo distributore specializzato in birra artigianale italiana con tasting room.
Le tre serate vedranno l’animazione musicale curata dalla direzione artistica di Luca LP Procopio, leader del trio torinese Procopio Bros

Condividi questo post